Su invito personale del Perito Balistico dott. Francesco RUGGIRELLO, docente esterno nel Corso di Perfezionamento in Scienze delle Investigazioni Private, il Vice-Presidente Federpol Gaetano BERNIERI è stato ospite alla prima CONFERENZA INTERNAZIONALE sulle politiche per la cooperazione e la sicurezza nell'area adriatica.
L'evento, organizzato e promosso a Campobasso il 17 e 18 Gennaio c.a. dalla PROADRIA FORUM, si è svolto nella splendida cornice del Centrum Palace Hotel del capoluogo molisano ed ha visto la presenza di numerosi docenti, avvocati, autorità delle forze dell'ordine e dele forze armate, oltre ad illustri ospiti italiani e stranieri di università appartenenti all'area balcanica ed adriatica.
Coordinatore del Panel "Armonizzazione delle normative in materia penale" è stato il Prof. Gianfederico CECANESE, avvocato nonchè docente dell'Università del Molise e del Corso di Perfezionamento Unimol-Federpol.
Il Vice-Presidente Gaetano BERNIERI ha portato i saluti del Presidente Genuario PELLEGRINO e della Federpol tutta all'Illustre Giudice Professor Rosario PRIORE, Presidente del Comitato Scientifico ProAdria.
Un ringraziamento particolare va ai professori Ruggirello e Cecanese attraverso i quali, con questo invito, si consolida ancor più lo splendido rapporto tra l'Università del Molise e la Federpol.
Blog dedicato agli Addetti al Controllo delle attività di Intrattenimento e Spettacolo (c.d. "ex Buttafuori"), agli operatori della Sicurezza Sussidiaria e a tutti gli appassionati delle attività che riguardano le suddette discipline. Creato dal Coordinamento Nazionale della Formazione Professionale "Federpol * Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni e Sicurezza".
Federpol Roma
- mongillo investigazioni
- Istituto di Investigazioni Private Civili e Penali, Informazioni, Ricerche, Sicurezza, Tutela e Recupero Crediti, Management, Formazione Professionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento