Federpol Roma

La mia foto
Istituto di Investigazioni Private Civili e Penali, Informazioni, Ricerche, Sicurezza, Tutela e Recupero Crediti, Management, Formazione Professionale.

venerdì 25 novembre 2011

Lettera ai soci del Presidente Nazionale Federpol Genuario Pellegrino


FEDERPOL
Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la Sicurezza
Presidenza Nazionale: I-10129 Torino (To) - Corso Duca degli Abruzzi, 42
Tel. 011/ 595894 Fax 011/ 5683930
Email: pellegrino@unitedinvestigations.it
Sede Legale: Viale delle Milizie, 38 – 00192 Roma – Tel. 06/37518900 Fax 06/3721929
www.federpol.net

Tavolo Tecnico – Politico: Confronto-Problematiche
Operatori Sicurezza c/o Esercizi Pubblico Intrattenimento e Spettacolo

Cari Colleghi,
anche sotto questo profilo ci stiamo adoperando per dare regole certe e condivise all’interno del mondo dell’Intrattenimento Notturno e non, per avere più peso sul Tavolo Istituzionale con una adeguata normativa che regolamenti il comparto nel rispetto della legalità e delle tutele di Imprese ed Operatori del Settore.
La Federpol nella persona del Presidente Nazionale, Genuario PELLEGRINO, su invito del SILB-FIPE presieduto dal Dott. Maurizio PASCA e con il serio coinvolgimento dei rappresentanti di Assodeejay; AID; A-DJ; Digital Jochey, Cooperativa Casm; Federazione Italiana Deejay; Anpad; Federsec; GiovaNotte, sta discutendo delle principali problematiche riguardanti il comparto in questo momento di crisi economica.
Questo nostro sostegno ad elaborare un documento condiviso, per offrire ulteriori vantaggi ai Ns. Associati Federpol e più in generale anche a tutto il settore degli attuali “Operatori addetti alla Sicurezza” (Ex buttafuori).
Un dato per tutti e sicuramente in difetto, circa 4.500.000 utenti settimanalmente affollano le Discoteche ed i Pubblici Esercizi presenti sul territorio Nazionale, con un volume d’affari stimabile in circa 5 miliardi di euro/anno.
Vi terrò informati dei prossimi sviluppi e nell’attesa porgo Sinceri SALUTI.
Torino 23 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento