Federpol Roma

La mia foto
Istituto di Investigazioni Private Civili e Penali, Informazioni, Ricerche, Sicurezza, Tutela e Recupero Crediti, Management, Formazione Professionale.

venerdì 4 febbraio 2011

Consegnati gli Attestati del Corso di Perfezionamento Scienze delle Investigazioni Private

CAMPOBASSO 3 Febbraio 2011
*
Ieri, 3 Febbraio c.a., presso la Scuola di Specializzazione dell'Avvocatura - Università del Molise - Facoltà di Giurisprudenza, i primi 15 iscritti al CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN SCIENZE DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE (Unimol-Federpol) hanno sostenuto il test finale per il conseguimento dell'attestato.
*
Alla fine del test ha avuto inizio la Cerimonia di consegna degli Attestati di Partecipazione.
Oltre al Magnifico Rettore, Prof. Cannata, erano presenti :
Il Preside della Facoltà di Giurisprudenza Prof. Gianmaria Palmieri, l'Alto Funzionario del Ministero dell'Interno Dott. Vincenzo Acunzo, il Presidente della Federpol Dr. Genuario Pellegrino, l'Alto Funzionario della Regione Molise On. Antonio Chieffo, i membri del Comitato Scientifico del corso, Prof. Agostino De Caro, Dott. Giuseppe Centillo e Dr. Gaetano Bernieri (Vice Presidente Federpol e Coord. Naz. della Formazione Prof.), il Responsabile del Comitato Permanente Studi Legislativi Federpol Prof. Piero Provenzano, il Coordinatore d'Area Federopol Biagio Imbimbo, nonchè il Funzionario della Polizia Amministrativa della Prefettura di Campobasso ed Ufficiali della Guardia di Finanza, oltre ad altri Docenti e Funzionari della Facoltà.
*
Grande soddisfazione per la Federpol che ha vista riconosciuta la valenza del progetto sviluppato in cooperazione con l'Università del Molise e soprattutto perchè sono stati proprio i complimenti del Magnifico Rettore e del Preside della facoltà di Giurisprudenza ad inorgoglire i membri della Federpol presenti.
*
Il progetto ha avuto il riconoscimento che meritava e rappresenta un fondamentale "apripista" per il comparto formativo dell'investigazione privata italiana oltre che l'inizio di un percorso che, a breve, sarà esteso sull'intero territorio nazionale e porterà alla creazione di un Corso di Laurea dedicato alla Criminalistica ed alla Sicurezza Sussidiaria.
*
L'autore del progetto, Gaetano Bernieri, attraverso questo blog desidera ringraziare ufficialmente tutti coloro che hanno sostenuto l'iniziativa oltre che i discenti. La loro partecipazione e la loro fiducia nel progetto ha reso possibile l'ottimo risultato raggiunto.
*
COORDINAMENTO NAZIONALE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE FEDERPOL

Nessun commento:

Posta un commento